Nel pre-partita di Frosinone-Roma ha parlato il direttore generale Mauro Baldissoni:
“Non definirei il nostro mercato faraonico, abbiamo fatto le cose per migliorare la rosa che era già competitiva. Speriamo di averlo fatto, il compito di Garcia è di farla rendere. C’è abbondanza di scelte ma bisogna trovare alternative al modo di giocare solito, come oggi. Non andremo da nessuna parte se pensiamo a mercoledì, un conto è giocare con la Juventus e i blaugrana e un conto è con squadre che giocano in modo chiuso ed è difficile. La concentrazione non può mancare e ci aspettiamo che la squadra giochi come farebbe col Barça. La Roma è costruita per competere ogni anno a livello più alto, quest’anno vogliamo superare il girone. La rosa è competitiva per cercare di vincere sempre, che è il nostro obiettivo. Non siamo al livello delle più grandi d’Europa ma vogliamo fare la nostra figura.
La situazione di Castan e Strootman?
“E’ recuperato in pieno, dopo una lunga assenza, un lungo sforzo per tornare paga e deve trovare la condizione e determinazione mentale. Strootman ha identificato e risolto il suo problema, ha avuto un intervento risolutorio e nel corso di questa stagione lo avremo a disposizione. Tutti devono saper mettere in difficoltà l’allenatore, per questo facciamo rose competitive”.
Fonte: Mediaset Premium
Ha parlato anche il ds della Fiorentina Daniele Pradè prima della gara delle 18 contro il Genoa:
“Rossi in campo dall’inizio è un motivo di gioia, anche per tutto il calcio italiano visto che può essere importante per la nazionale. Non è felice senza il pallone. Salah? Non ne vogliamo più parlare, pensiamo solo al calcio giocato. Siamo felici del mercato che abbiamo fatto, Sousa è perfetto per noi e per il nostro progetto”.
Fonte: Mediaset Premium
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…