Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio ROMA-BARCELLONA Il pre-partita: l’Olimpico si riempie. Sabatini a colloquio con Luis Enrique

ROMA-BARCELLONA Il pre-partita: l’Olimpico si riempie. Sabatini a colloquio con Luis Enrique

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:10
Lo stadio Olimpico
Lo stadio Olimpico

Roma-Barcellona prenderà il via alle ore 20,45 di stasera, ma il pre-partita è già infuocato tra l’Olimpico e i quartier generali delle due formazioni. I giallorossi sono all’Hilton per l’ultima riunione tecnica, il Barça invece è in un albergo vicino a Villa Borghese. Ecco il live del pre-match:

Ore 18.00 – La Roma all’Hotel Hilton Cavalieri è in attesa di dirigersi allo stadio.

Ore 18.10 – L’Olimpico comincia a riempirsi per il grande evento di stasera. Il Barça intanto partirà per lo stadio alle ore 18,30 dall’albergo che li ospita.

Ore 18.22 – I tifosi, come testimoniato da un tweet della Roma, stanno affluendo in gran numero verso le tribune.

 

  Ore 18.50 – La Roma arriva allo stadio Olimpico. Ore 19.00 – Secondo ultime voci che arrivano dagli spogliatoi dell’Olimpico, pare che il tedesco Antonio Rudiger possa essere confermato titolare questa sera in difesa.   Ore 19.05 – Arriva il tweet della Serie A Tim che incita la squadra giallorossa a fare una bella figura stasera:  

  Ore 19.10 – Un tweet direttamente dallo spogliatoio della Roma dell’Olimpico:  

Ore 19.35 – Fitto colloquio in campo tra il ds Sabatini e l’ex di turno Luis Enrique.  

 

Ore 19.40 – Roma arrivata allo stadio Olimpico e pronta al riscaldamento. Ecco le prime foto da Twitter:

 

 

(continua)

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!