Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Infortunio Szczesny: escluse fratture. Il portiere sarà indisponibile per 4-6...

AS ROMA Infortunio Szczesny: escluse fratture. Il portiere sarà indisponibile per 4-6 settimane (BOLLETTINO MEDICO)

Szczesny
Szczesny

Il portiere Wojciech Szczesny uscito malconcio dal campo durante il match contro il Barcellona, starà fuori dai campi di gioco dalle 4 alle 6 settimane per l’infortunio all’anulare della mano sinistra subito in un contrasto con Luis Suarez. Escluse dunque fratture.

Fonte: Roma Radio

Anche la Roma, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato il bollettino medico riguardo l’infortunio di Szczesny:

“Il portiere polacco Wojciech Szczesny, infortunatosi ieri all’inizio della seconda frazione di gioco nella gara contro il Barcellona dopo uno scontro con Luis Suarez, si è sottoposto questa mattina a degli esami strumentali che hanno escluso la presenza di fratture del IV dito della mano sinistra evidenziando comunque un impegno distrattivo capsulo-legamentoso.

Il numero 25 giallorosso, arrivato a luglio alla Roma in prestito dall’Arsenal e titolare nelle prime 4 uscite ufficiali del club tra campionato e coppa, ha già iniziato le cure del caso.

La prognosi prevista è attualmente stimabile in 4-6 settimane”.

Fonte: asroma.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!