Tevez shock, doppietta e fallo killer: rompe la gamba all’avversario (VIDEO)

tevez***ATTENZIONE: LE IMMAGINI DEL FALLO DI TEVEZ POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’***

Notte dalla doppia faccia per Carlos Tevez, protagonista nel bene e nel male nella vittoria del Boca Juniors (3-1) sull’Argentino Juniors. Doppietta scintillante per l’ex juventino, ma anche un fallaccio da bollino rosso nemmeno sanzionato dal direttore di gara (l’Apache tra l’altro era già stato ammonito).

Un’entrata killer col piede a martello su Ezequiel Ham, che ha procurato al giocatore dell’Argentino la frattura di tibia e perone della gamba destra (già operato nella notte).

Qui sotto il fallaccio dell’Apache

Questi i due gol di TEVEZ

 

 

LE SCUSE DI TEVEZ, MA IL TECNICO AVVERSARIO NON GLI CREDE

Sono andato per prendere la palla, non avevo cattive intenzioni – Si è difeso così Carlos Tevez ai microfoni della televisione argentina – Sono triste perché non volevo far male a quel ragazzo, non ho mai fatto male a nessuno giocando a calcio, questa è la prima volta. Andrò a fargli visita e chiedere scusa”, ha aggiunto l’Apache. L’allenatore dell’Argentinos Jr Nestor Gorosito, però, non ha accettato la versione di Tevez e anzi ha attaccato l’attaccante dalle pagine del sito del club: “Non è vero che non era intenzionale. Eravamo a tre metri dall’incidente e si poteva vedere… Chi ha giocato a calcio conosce queste cose”.

Impostazioni privacy