Notte dalla doppia faccia per Carlos Tevez, protagonista nel bene e nel male nella vittoria del Boca Juniors (3-1) sull’Argentino Juniors. Doppietta scintillante per l’ex juventino, ma anche un fallaccio da bollino rosso nemmeno sanzionato dal direttore di gara (l’Apache tra l’altro era già stato ammonito).
Un’entrata killer col piede a martello su Ezequiel Ham, che ha procurato al giocatore dell’Argentino la frattura di tibia e perone della gamba destra (già operato nella notte).
Qui sotto il fallaccio dell’Apache
Questi i due gol di TEVEZ
LE SCUSE DI TEVEZ, MA IL TECNICO AVVERSARIO NON GLI CREDE
“Sono andato per prendere la palla, non avevo cattive intenzioni – Si è difeso così Carlos Tevez ai microfoni della televisione argentina – Sono triste perché non volevo far male a quel ragazzo, non ho mai fatto male a nessuno giocando a calcio, questa è la prima volta. Andrò a fargli visita e chiedere scusa”, ha aggiunto l’Apache. L’allenatore dell’Argentinos Jr Nestor Gorosito, però, non ha accettato la versione di Tevez e anzi ha attaccato l’attaccante dalle pagine del sito del club: “Non è vero che non era intenzionale. Eravamo a tre metri dall’incidente e si poteva vedere… Chi ha giocato a calcio conosce queste cose”.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…