Home Rassegna Stampa AS Roma Calcio IL TEMPO Sabatini: “Giocando così ci rialzeremo”

IL TEMPO Sabatini: “Giocando così ci rialzeremo”

Sabatini De Sanctis
Sabatini De Sanctis

Sabatini è ancora fiducioso, ecco le sue parole riportate dal quotidiano Il Tempo:

Il morale è basso e non potrebbe essere altrimenti. Ma non può bastare la prima sconfitta in campionato per toccare il fondo. Ne è convinto Walter Sabatini, che nel post gara di Genova deve provare a diffondere almeno un pizzico di motivazione. Soprattutto per quello che si è visto in campo: «Giocando così ci rialzeremo, l’ho detto anche ai ragazzi perché nessuno di noi si deve sentire a terra. Abbiamo perso una partita che non dovevamo perdere, ci sarebbe andato stretto anche un pari».

Anche se la realtà della classifica non è confutabile: «Certo che siamo preoccupati, perché a questo punto della stagione ci aspettavamo sicuramente di avere più punti. Vedrete che giocando così ne arriveranno molti di punti». (…)

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore