Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio ROMA-SASSUOLO Daspo per due partecipanti alla protesta della Sud

ROMA-SASSUOLO Daspo per due partecipanti alla protesta della Sud

Striscione Curva Sud
Striscione Curva Sud

La Questura di Roma ha identificato due persone partecipanti alla «manifestazione non autorizzata» al’ingresso della curva sud il 20 settembre scorso per protestare contro la nuova organizzazione delle curve. I due ora rischiano una denuncia e il Daspo. In una nota la Questura precisa che «questi tifosi sono i primi due identificati emersi da un lavoro di puntale analisi delle immagini utili ai fini investigativi che continuerà nei prossimi giorni sulle altre persone presenti a quella manifestazione non preavvisata di dissenso». Per l’incontro di domani Roma-Carpi «viene confermato il dispositivo di sicurezza già adottato dall’inizio del campionato e la più ampia determinazione ad assicurare ai tifosi rispettosi delle norme e degli altri avventori dello stadio la vivibilità dell’impianto sportivo», conclude la nota.

Fonte: ansa

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore