Home Senza categoria ROMA-CARPI De Sanctis: “Ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi”

ROMA-CARPI De Sanctis: “Ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi”

Sabatini De Sanctis
Sabatini De Sanctis

Queste le parole di Morgan De Sancits:

Ti sei preso la tua rivincita personale, ci sono stati anche i fischi all’inizio

E’ stata una settimana nella quale non sono stato messo nelle condizioni ideali per fare quello che di solito faccio, allenarmi e parare, però il calcio è così e soprattutto in posti come Roma e Napoli dove ormai gioco da 7-8 anni, bisogna accettare che i tifosi vogliono tantissimo e fanno bene a pretendere tanto, ma devono capire che soltanto attraverso l’equilibrio nei giudizi e nella passione può migliorare questo ambiente che noi stiamo cercando di trasformare in vincente. Noi giocatori e la società lo stiamo facendo, la gente deve capire che i nostri sforzi devono essere accompagnati dal loro entusiasmo.

Si riapre la corsa scudetto?
Il primo bilancio si fa alla fine del girone d’andata, all’inizio ci sono cambi repentini di risultati. Quando vanno via i giorni è ovvio che non devi più farli andare via.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore