Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Fuori Totti e Dzeko per almeno un mese, per...

AS ROMA Fuori Totti e Dzeko per almeno un mese, per Keita tra 10 giorni nuovi esami

Rudi Garcia
Rudi Garcia

Tre punti in cambio di 3 giocatori! Un vero e proprio “baratto” con il Campionato di Serie A. La Roma ritrova i 3 punti contro il Carpi ma in un colpo solo perde ben 3 giocatori: Totti, Dzeko e Keita.

 

La Roma ha diramato nel primo pomeriggio un comunicato ufficiale sugli esiti dei controlli a cui si è sottoposto il capitano, che ha riportato “un essudato perilesionale nella sede della pregressa lesione muscolare della regione ischiocrurale della coscia destra. La prognosi dell’infortunio verrà definita tra dieci giorni, successivamente a controlli strumentali previsti dal protocollo”.

Sarà più lunga del previsto l’assenza di Edin Dzeko. La Roma ha infatti comunicato gli esiti dei controlli a cui si è sottoposto il bosniaco questa mattina. Come riporta la nota ufficiale del club i controlli hanno evidenziato “una lesione di I grado del fascio profondo del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”. La prognosi prevista è di tre/quattro settimane.

Ecco il comunicato dello staff sanitario giallorosso: “Successivamente a trauma con dinamica in iperestensione forzata, Seydou Keita ha riportato una lesione della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della coscia destra. La prognosi dell’infortunio verrà definita tra dieci giorni, successivamente a controlli strumentali previsti dal protocollo”.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore