CONFERENZA STAMPA Castori: “Stasera non siamo stati all’altezza. Roma fortissima”

Fabrizio Castori
Fabrizio Castori

L’allenatore del Carpi Fabrizio Castori ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita all’Olimpico per 5-1 contro la Roma. Queste le parole del tecnico degli emiliani:

Dopo le belle prestazioni con Inter e Fiorentina e il pareggio di Napoli, stasera cinque gol. Cosa non è andato?

“Questa sera non siamo stati il vero Carpi, non abbiamo avuto il livello atletico e nervoso che abbiamo di solito pagando la terza gara in sei giorni contro avversarie così forti come Fiorentina e Napoli. L’occasione di Borriello sullo 0-0 poteva darci una scossa maggiore ma non siamo stati all’altezza delle nostre possibilità. E’ normale che la Roma già è forte, se poi riesce anche a segnare tre gol in mezzora, la nostra situazione si complica in maniera pesante”.

Il Carpi ha affrontato Inter, Fiorentina, Napoli e Roma. Chi è più forte?

“La Roma stasera l’ho vista molto bene, a livello tecnico ha giocatori straordinari. L’Inter è una squadra forte, quadrata e solida. E’ difficile fare gol ai nerazzurri. La Fiorentina ha qualcosa in meno di queste due. Col Napoli abbiamo fatto una grandissima prestazioni e siamo stati bravi noi a meritarci il risultato”.

Come mai ha sostituito Borriello a venti dalla fine?

“Ho sostituito Borriello a venti minuti dalla fine perché eravamo 5-1 e lui sta ritrovando la forma migliore. Ha giocato molto contro Fiorentina e Napoli in questa settimana ed era inutile spremerlo fino alla fine. Mi servirà più fresco nelle prossime partite”.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy