TRIGORIA Lavoro atletico al “Bernardini”: test fisici per i nuovi acquisti Digne, Rudiger, E.Palmieri, Vainqueur e Ponce

Castan
Castan

Giornata di doppia seduta a Trigoria per una Roma in formato ridotto a causa degli impegni dei 14 nazionali chiamati in giro per il mondo. Dopo l’allenamento tecnico-tattico della mattinata, nel pomeriggio il gruppo svolgerà lavoro atletico.

Ore 15:30 Fase di riscaldamento per i presenti.

Ore 15:40 Norman e Lippie dividono i presenti in due gruppi: i cinque nuovi acquisti Digne, Emerson Palmieri, Rudiger, Vainqueur e Ponce entrano in palestra con Norman, l’altro gruppo lavora sul campo con Lippie ed è composto da Castan, Cole, Maicon, Anocic, Machin, Falque e Iturbe. I due portieri De Sanctis e Lobont lavorano con il preparatore. Lavoro in palestra per Totti e Keita.

Ore 15:45 Il gruppo agli ordini di Lippie effettua esercizi atletici prima con ostacoli alti, poi palla medica e infine scatti con pesi legati al corpo. Forza e resistenza.

Ore 16:00 I cinque con Norman scendono sul campo per effettuare altri esercizi di postura e stretching. I nuovi acquisti effettuano dei test fisici col preparatore.

Ore 17:15 Seduta terminata, domani altro doppio appuntamento.

Fonte: Roma Tv

Impostazioni privacy