Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio SAMPDORIA Football Cares, il club: “Gran successo per le maglie blucerchiate all’asta”

SAMPDORIA Football Cares, il club: “Gran successo per le maglie blucerchiate all’asta”

Football Cares
Football Cares

“Gran successo per le maglie blucerchiate all’asta”. A renderlo noto è stata la Sampdoria, tramite il proprio sito ufficiale. Il club del presidente Ferrero, infatti, ha aderito all’iniziativa di Football Cares, lanciata dal presidente giallorosso James Pallotta per fronteggiare la crisi dei migranti.

La Samp ha messo all’asta le maglie di Antonio Cassano, Eder, Luis Muriel e Roberto Soriano allo scopo di raccogliere fondi da reindirizzare a UNHCR, Save The Children, International Rescue Committee e Croce Rossa. La somma raccolta dalle quattro aste è stata superiore ai mille euro, con quella di Cassano che, da sola, ne ha raccolti 428.

Quella di Eder, invece, è stata aggiudicata per 400 euro, mentre quelle di Muriel e Soriano sono andate via a 187 e 152 euro.

Fonte: sampdoria.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!