TRIGORIA Lavoro personalizzato per chi ha giocato a Borisov. Parte atletica e possesso palla per il gruppo. Fisioterapia per Keita e Totti

Trigoria
Trigoria

La Roma torna ad allenarsi a Trigoria dopo la disfatta in Champions League contro il Bate Borisov. I giallorossi saranno impegnati domenica prossima in Campionato contro il Palermo, match in programma alle ore 15 allo Stadio Barbera.

LIVE:

Ore 11.15 – La squadra è scesa in campo per l’allenamento odierno.

Ore 11.30 – Aggregati in gruppo Di Livio e Soleri. Szczesny, De Sanctis e Lobont lavorano a parte con il preparatore Nani. Personalizzato per Iago Falque e Ponce. Il gruppo lavora sul possesso palla.

Dopo l’allenamento la Roma ha pubblicato il report dell’allenamento odierno sul proprio sito ufficiale:

“Dopo aver svolto una seduta di scarico ieri mattina a Minsk nel giorno successivo alla gara di Champions con il BATE e dopo essere rientrati nel pomerigggio con un charter dalla Bielorussia, i giallorossi questa mattina hanno svolto il primo allenamento sui campi di Trigoria in vista del prossimo impegno di campionato: domenica alle 15 infatti la Roma sfiderà il Palermo allo stadio Berbera.

I calciatori che hanno giocato la gran parte della gara a Borisov hanno svolto un lavoro personalizzato, mentre gli altri hanno seguito il seguente programma: atletica, esercitazioni sul possesso palla, lavoro fisico con pallone e partita a tema.

Programma personalizzato per Dzeko e Strootman, fisioterapia per Keita e Totti.

Domani si torna all’allenamento pomeridiano, con inizio alle 16. Nell’attesa, in alto gli scatti della seduta di oggi a Trigoria.”

Fonte: asroma.it

La Redazione di AsRomaLive.it

Impostazioni privacy