TRIGORIA Esercitazione tattica per il gruppo. Aggregati Nura e Sadiq. Personalizzato per Pjanic (FOTO)

Trigoria allenamento
Trigoria allenamento

La Roma di Garcia torna in campo per preparare la trasferta di Palermo in programma domenica alle ore 15. Nella seduta di ieri, i calciatori che hanno giocato la gran parte della gara a Borisov hanno svolto un lavoro personalizzato, mentre gli altri hanno seguito il seguente programma: atletica, esercitazioni sul possesso palla, lavoro fisico con pallone e partita a tema. Programma personalizzato per Rüdiger, Džeko e Strootman, fisioterapia per Keita e Totti.

LIVE

Ore 16:06 – Ore 16:00 – La squadra è scesa in campo in questi istanti, dopo la riunione tecnica. In corso il riscaldamento atletico. In gruppo per il secondo giorno consecutivo Iago Falque, mentre assente dal campo Miralem Pjanic: per il bosniaco in programma del lavoro personalizzato. Aggregati al gruppo 5 giocatori della Primavera: Di Livio, Machin, Sadiq, Nura e il portiere Cristanto. Fisioterapia per Totti, Keita e Dzeko.

Ore 16:59 Esercitazione tattica per il gruppo

Ore 16:59 Esercitazione tattica per il gruppo. Partita 11 contro 11 a tutto campo.

ECCO IL TWEET

Ore 17:25 Termina la seduta.

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan,; Salah, Gervinho, Iago Falque. A disp.: De Sanctis, Lobont, Maicon, Torosidis, Rudiger, Gyomber, Palmieri, Uçan, Vainqueur, Iturbe, Di Livio, Ponce. All.: Rudi Garcia.

ASRL

Impostazioni privacy