La Roma di Garcia torna in campo per preparare la trasferta di Palermo in programma domenica alle ore 15. Nella seduta di ieri, i calciatori che hanno giocato la gran parte della gara a Borisov hanno svolto un lavoro personalizzato, mentre gli altri hanno seguito il seguente programma: atletica, esercitazioni sul possesso palla, lavoro fisico con pallone e partita a tema. Programma personalizzato per Rüdiger, Džeko e Strootman, fisioterapia per Keita e Totti.
LIVE
Ore 16:06 – Ore 16:00 – La squadra è scesa in campo in questi istanti, dopo la riunione tecnica. In corso il riscaldamento atletico. In gruppo per il secondo giorno consecutivo Iago Falque, mentre assente dal campo Miralem Pjanic: per il bosniaco in programma del lavoro personalizzato. Aggregati al gruppo 5 giocatori della Primavera: Di Livio, Machin, Sadiq, Nura e il portiere Cristanto. Fisioterapia per Totti, Keita e Dzeko.
Ore 16:59 Esercitazione tattica per il gruppo
Ore 16:59 Esercitazione tattica per il gruppo. Partita 11 contro 11 a tutto campo.
ECCO IL TWEET
Oggi seduta tattica a Trigoria in vista di #PalermoRoma: a breve gallery e report su asroma.it pic.twitter.com/sGaSHlzgKn
— AS Roma (@OfficialASRoma) 2 Ottobre 2015
Ore 17:25 Termina la seduta.
PROBABILE FORMAZIONE
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan,; Salah, Gervinho, Iago Falque. A disp.: De Sanctis, Lobont, Maicon, Torosidis, Rudiger, Gyomber, Palmieri, Uçan, Vainqueur, Iturbe, Di Livio, Ponce. All.: Rudi Garcia.
ASRL
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…