Home Rassegna Stampa AS Roma Calcio LA REPUBBLICA Garcia si isola per Palermo e si aggrappa a Florenzi

LA REPUBBLICA Garcia si isola per Palermo e si aggrappa a Florenzi

Garcia
Garcia

La gara della verità per Rudi Garcia. Ecco cosa scrive La Repubblica:

Garcia è consapevole dell’importanza, chissà quanto per lui decisiva, della trasferta di domani pomeriggio a Palermo, gara che arriva prima della sosta. E sta provando varie formazioni per evitare di rivedere la Roma del primo tempo contro il Bate, il tecnico, il primo colpevole, per l’ambiente, dell’andamento altalenante dell’avvio di stagione. Tra i vari spostamenti studiati, il possibile avanzamento di Florenzi sulla linea del tridente offensivo, con Maicon terzino a destra. Un modo per riequilibrare la squadra, sfruttando la brillantezza dell’esterno in fase maggiormente offensiva. Ipotesi su cui si lavora per chiudere questo primo mini-ciclo stagionale, che nessuno avrebbe immaginato con così tante ombre. (…)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore