Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Scuffet: “Con i giallorossi nessun contatto”

MERCATO ROMA Scuffet: “Con i giallorossi nessun contatto”

Scuffet
Scuffet

“Essere accostato ai grandi club è un onore per me, ma bisogna fare delle scelte. Quest’anno cercavo una piazza che credeva in me con la possibilità di poter disputare almeno 40 partite. Avevo bisogno di una squadra che mi desse veramente fiducia”. Così Simone Scuffet, portiere dell’Udinese e in questa stagione in prestito al Como, racconta la sua scelta di scendere in serie cadetta in una lunga intervista al quotidiano sportivo.

Il nazionale Under 21 rivela poi un retroscena di mercato: “Il Milan mi ha cercato a gennaio dell’anno scorso, ma si trattava di giocare nella Primavera. Per fortuna non si è fatto nulla, perché subito dopo ho esordito in A con l’Udinese”.

Una battuta anche sui rumors che in passato lo hanno accostato alla Roma. “Per il momento non c’è stato alcun contatto in tal senso. Comunque, lo ribadisco: un altro anno di panchina non sarebbe stato un bene per me”.

Fonte: corriere dello sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!