AS ROMA Finiti i biglietti per la trasferta di Leverkusen (COMUNICATO)

Roma-Juventus tifosi Roma
Roma-Juventus tifosi Roma

Alla BayArena di Leverkusen il prossimo 20 ottobre la parte di stadio riservata alla tifoseria giallorossa sarà piena. La società infatti, attraverso un comunicato della biglietteria (clicca QUI per scaricarlo) annuncia che la disponibilità dei tagliandi di Settore Ospiti per la suddetta gara è terminata e che quindi le ulteriori fasi di vendita precedentemente previste e comunicate non saranno effettuate.

I giallorossi scenderanno in campo in Germania nella terza gara del Girone E di Champions League, dopo aver pareggiato il primo match di esordio con il Barcellona all’Olimpico ed essere uscita sconfitta dalla trasferta in Bielorussia con il BATE Borisov.

Relativamente alla partita con il Bayer Leverkusen, il club ricorda che i biglietti per il settore ospiti per la gara in Germania sono stati venduti esclusivamente con le modalità e nei tempi indicati precedentemente e raccomanda a tutti tifosi di non recarsi a Leverkusen senza già essere in possesso del biglietto di ingresso alla BayArena.

Fonte: asroma.it
Impostazioni privacy