AS+ROMA+Finiti+i+biglietti+per+la+trasferta+di+Leverkusen+%28COMUNICATO%29
asromaliveit
/2015/10/07/as-roma-finiti-i-biglietti-per-la-trasferta-di-leverkusen-comunicato/amp/

AS ROMA Finiti i biglietti per la trasferta di Leverkusen (COMUNICATO)

Roma-Juventus tifosi Roma

Alla BayArena di Leverkusen il prossimo 20 ottobre la parte di stadio riservata alla tifoseria giallorossa sarà piena. La società infatti, attraverso un comunicato della biglietteria (clicca QUI per scaricarlo) annuncia che la disponibilità dei tagliandi di Settore Ospiti per la suddetta gara è terminata e che quindi le ulteriori fasi di vendita precedentemente previste e comunicate non saranno effettuate.

I giallorossi scenderanno in campo in Germania nella terza gara del Girone E di Champions League, dopo aver pareggiato il primo match di esordio con il Barcellona all’Olimpico ed essere uscita sconfitta dalla trasferta in Bielorussia con il BATE Borisov.

Relativamente alla partita con il Bayer Leverkusen, il club ricorda che i biglietti per il settore ospiti per la gara in Germania sono stati venduti esclusivamente con le modalità e nei tempi indicati precedentemente e raccomanda a tutti tifosi di non recarsi a Leverkusen senza già essere in possesso del biglietto di ingresso alla BayArena.

Fonte: asroma.it
matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

9 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

10 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

13 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

15 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

16 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

18 ore ago