TRIGORIA LIVE Tornati i nazionali, Dzeko in gruppo nella prima mezz’ora. A parte Totti, Keita e Strootman

Trigoria
Trigoria

Rudi Garcia aspetta buone notizie dai suoi nazionali che tra ieri sera e stamattina sono tornati a Roma dai rispettivi impegni. I giallorossi si ritrovano questo pomeriggio a Trigoria per riprendere tutti insieme a lavorare in vista dell’Empoli, avversari sabato prossimo all’Olimpico. Da verificare le condizioni di Manolas e Rudiger (già ieri in gruppo) e, tra i nazionali, soprattutto quelle di Edin Dzeko, neanche un minuto in campo con la Bosnia.

Ore 16:15 I calciatori sono pronti per la seduta odierna. Lavoro personalizzato per i tre infortunati Totti, Keita e Strootman.

Ore 17:00 La squadra svolge lavoro atletico: Edin Dzeko ha svolto la prima mezz’ora di allenamento con il gruppo. Seduta interamente di scarico per Florenzi, Pjanic, Nainggolan, Salah, Digne, Torosidis, Gervinho, Szczesny, Gyomber e Ucan.

Ore 17:05 Il centravanti bosniaco e Iago Falque si staccano ora dal gruppo e passano al lavoro personalizzato. Il gruppo svolge una fase di lavoro tattico. Presente anche l’esterno della Primavera Nura.

Ore 18:00 Garcia divide il gruppo in quattro squadre organizzando un mini torneo su campi ridotti: in campo anche i nazionali tra cui Pjanic, Digne, Gervinho, Ucan.

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy