Rudi Garcia aspetta buone notizie dai suoi nazionali che tra ieri sera e stamattina sono tornati a Roma dai rispettivi impegni. I giallorossi si ritrovano questo pomeriggio a Trigoria per riprendere tutti insieme a lavorare in vista dell’Empoli, avversari sabato prossimo all’Olimpico. Da verificare le condizioni di Manolas e Rudiger (già ieri in gruppo) e, tra i nazionali, soprattutto quelle di Edin Dzeko, neanche un minuto in campo con la Bosnia.
Ore 16:15 I calciatori sono pronti per la seduta odierna. Lavoro personalizzato per i tre infortunati Totti, Keita e Strootman.
Ore 17:00 La squadra svolge lavoro atletico: Edin Dzeko ha svolto la prima mezz’ora di allenamento con il gruppo. Seduta interamente di scarico per Florenzi, Pjanic, Nainggolan, Salah, Digne, Torosidis, Gervinho, Szczesny, Gyomber e Ucan.
Ore 17:05 Il centravanti bosniaco e Iago Falque si staccano ora dal gruppo e passano al lavoro personalizzato. Il gruppo svolge una fase di lavoro tattico. Presente anche l’esterno della Primavera Nura.
Ore 18:00 Garcia divide il gruppo in quattro squadre organizzando un mini torneo su campi ridotti: in campo anche i nazionali tra cui Pjanic, Digne, Gervinho, Ucan.
Redazione AsRomaLive.it
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…