Rudi Garcia aspetta buone notizie dai suoi nazionali che tra ieri sera e stamattina sono tornati a Roma dai rispettivi impegni. I giallorossi si ritrovano questo pomeriggio a Trigoria per riprendere tutti insieme a lavorare in vista dell’Empoli, avversari sabato prossimo all’Olimpico. Da verificare le condizioni di Manolas e Rudiger (già ieri in gruppo) e, tra i nazionali, soprattutto quelle di Edin Dzeko, neanche un minuto in campo con la Bosnia.
Ore 16:15 I calciatori sono pronti per la seduta odierna. Lavoro personalizzato per i tre infortunati Totti, Keita e Strootman.
Ore 17:00 La squadra svolge lavoro atletico: Edin Dzeko ha svolto la prima mezz’ora di allenamento con il gruppo. Seduta interamente di scarico per Florenzi, Pjanic, Nainggolan, Salah, Digne, Torosidis, Gervinho, Szczesny, Gyomber e Ucan.
Ore 17:05 Il centravanti bosniaco e Iago Falque si staccano ora dal gruppo e passano al lavoro personalizzato. Il gruppo svolge una fase di lavoro tattico. Presente anche l’esterno della Primavera Nura.
Ore 18:00 Garcia divide il gruppo in quattro squadre organizzando un mini torneo su campi ridotti: in campo anche i nazionali tra cui Pjanic, Digne, Gervinho, Ucan.
Redazione AsRomaLive.it
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…
Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…
Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…