Non un passo indietro: Morgan De Sanctis vuole rimanere alla Roma. L’estremo difensore con il contratto in scadenza a fine stagione (come Totti e Lobont) non sta assolutamente pensando di smettere o trasferirsi altrove. Leader dello spogliatoio, De Sanctis sarebbe disposto a rimanere in giallorosso anche da secondo portiere, lottando per superare Szczensy nelle gerarchie di Garcia.
La società ha grande considerazione del portiere, tanto da avergli già promesso un ruolo dirigenziale una volta terminata la carriera da giocatore. L’ex Napoli, però, si sente ancora un calciatore al momento e, dopo Natale, proverà a convincere Sabatini per un prolungamento del contratto, forte del fatto che l’aspetto finanziario non dovrebbe essere uno scoglio, considerato che De Sanctis vorrebbe continuare per la Roma e non per un fattore economico
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…