Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio GAZZETTA DELLO SPORT Di corsa nella storia ora sogna a occhi aperti:...

GAZZETTA DELLO SPORT Di corsa nella storia ora sogna a occhi aperti: “Sì, siamo da scudetto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44
De Rossi
De Rossi

Ieri De Rossi ha festeggiato le 500 presenze in giallorosso, un traguardo storico – come riporta la Gazzetta dello Sport -, segnando il gol del 2-0 che di fatto ha scacciato via tutti i fantasmi di Roma-Empoli. «Quando si vince è sempre tutto perfetto, poi non mi capita spesso di segnare, quindi ancora meglio – dice il centrocampista -. Peccato solo sia arrivato sotto la Sud vuota, un grandissimo dispiacere. Speriamo sia una situazione che si risolva presto, sarebbe il più bel regalo per queste 500 presenze».

Il gol è solo la ciliegina ad ornamento di una prestazione stratosferica: le statistiche parlano di 10,636 chilometri percorsi (più di lui solo Diousse, 11,120 chilometri), 68 passaggi positivi, 15 lanci completati e 4 intercetti. È quello che nella Roma ha giocato più palloni (88), il cuore di una vittoria costruita con voglia e sacrificio. A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!