Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio JUVENTUS Allegri: “Roma, Napoli, Fiorentina e Lazio le favorite per lo Scudetto”

JUVENTUS Allegri: “Roma, Napoli, Fiorentina e Lazio le favorite per lo Scudetto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Alla vigilia della partita contro il Sassuolo ha parlato in conferenza stampa il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Queste le sue parole:

Juve snobbata?

“La classifica dice che le favorite sono altre: Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio. Noi dobbiamo avere le grandi motivazioni dentro noi stessi. Dobbiamo aggiustare questa classifica e poi vedremo più avanti. Se davanti vincono sempre, non possiamo recuperare punti. Noi dobbiamo solo pensare a vincere”.

Invida qualcosa a Roma e Napoli?

“In questo momento io sono molto contento della rosa che ho a disposizione. Soprattutto adesso che ho quasi tutti i giocatori a disposizione. Quest’anno è iniziato in maniera strana. Siamo partiti in ritardo, abbiamo avuto tanti infortuni e ci siamo ritrovati da poco. Però siamo sulla buona strada”.

Scudetto affare per due?

“Questo è un campionato equilibrato e bello. L’unico campionato senza storia è la Bundes. Penso che sia un bene per la Serie A e per i tifosi che si divertono a vedere belle partite”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!