Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio CORRIERE DELLA SERA L’undici anti-Inter passa per De Rossi

CORRIERE DELLA SERA L’undici anti-Inter passa per De Rossi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:43
De Rossi
De Rossi

La Roma di stasera ruoterà intorno a De Rossi. La presenza del centrocampista (che ieri ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo) sarà determinare per scegliere il modulo di gioco che stasera affronterà l’Inter. La sfida, fondamentale per il vertice, è molto sentita dal numero 16 che vuole esserci a tutti i costi, nonostante i medici abbiano predicato prudenza. Non è un caso neanche il fatto che i nerazzurri siano la squadra con cui ha più precedenti in 501 partite in giallorossi: 37 (12 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte).

Con De Rossi in campo -analizza il quotidiano -,Garcia schiererà lo stesso 4-3-3 che si è visto a Firenze, con Florenzi terzino. In caso di assenza del centrocampista, invece, potrebbe rivedersi sulla fascia destra Maicon o Torosidis, conuna Roma molto più simile a quella vista contro l’Udinese. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Corriere della Sera.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!