Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio PRIMAVERA De Rossi: “Contro il Bari obbligati a vincere”

PRIMAVERA De Rossi: “Contro il Bari obbligati a vincere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:49
Mister De Rossi
Mister De Rossi

Alberto De Rossi ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva ufficiale del club giallorosso parlando della sfida di oggi al Bari. Queste le sue dichiarazioni:

Si gioca ogni tre giorni: come stanno i ragazzi?

“Stanno benissimo e sono consapevoli di incontrare una squadra molto forte, che visti i calciatori da cui è composta ha raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto: siamo tutti in allerta affinché la partita già difficile di per sé non si complichi ulteriormente”.
L’anno scorso il Bari è arrivato secondo in classifica, oggi ha 8 punti dopo 6 partite: avrebbe meritato di più?
“Assolutamente sì. Fanno molti gol ma ne prendono altrettanti, è questo che determina la loro classifica al momento deficitaria. Quando troveranno un equilibrio sarà dura per tutti affrontarli. Se non riusciremo a dominare il gioco la partita diventerà difficile e in particolare la loro batteria di attaccanti è veramente forte”.

Ad Ascoli la Roma doveva vincere per confermarsi in testa: domani la situazione sarà la stessa.

“Sì, saremo obbligati a vincere, con il piacere che questo comporta. Allenare una mentalità vincente deve essere una linea guida per noi e per tutto il settore giovanile, in modo da poter proporre giocatori con la mentalità giusta in Prima Squadra”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!