L’espulsione subita sabato sera contro l’Inter toglierà a Miralem Pjanic l’occasione di scendere in campo nell’atteso derby Roma-Lazio di domenica 8 novembre. Un’assenza pesante per i giallorossi, che oltre a perdere un elemento chiave del proprio schieramento titolare non avranno a disposizione i suoi colpi su calcio piazzato che tanto male hanno già fatto tra campionato e Champions League.
Per sostituirlo, Rudi Garcia sta pensando già ad un cambio di modulo, visto che il sostituto naturale Salih Uçan non convince il tecnico e che si dovrà fare i conti ancora con le assenze di due mediani importanti come Keita e Strootman. Possibile dunque il passaggio al 4-4-2 già provato a Palermo, con De Rossi e Nainggolan in mediana e due esterni ai lati come Florenzi e Iago Falque. In attacco uno tra Salah e Gervinho affiancherà Dzeko.
Non da escludere comunque un 4-2-3-1 di base con Salah e Gervinho ancora assieme sulle fasce, Florenzi in mezzo alla Pjanic e il solito centravanti bosniaco come riferimento più offensivo.
Fonte: Calciomercato.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…