BOLOGNA Di Vaio: “Momento positivo per noi, volevamo affrontare subito la Roma”

Marco Di Vaio
Marco Di Vaio

Marco Di Vaio, club manager del Bologna, ha parlato della situazione dei rossoblu che in classifica sono risaliti al quartultimo posto grazie alle due vittorie consecutive giunte insieme a Roberto Donadoni sulla panchina al posto di Delio Rossi. Queste le parole dell’ex attaccante, autore di 142 gol in carriera in Serie A:

“Dopo la pausa affronteremo la Roma, che magari avrebbe preferito venire al Dall’Ara un mese fa, ma anche noi avremmo preferito giocare subito sfruttando questo momento per noi positivo. Sarà comunque una pausa importante per capire meglio gli schemi del nostro nuovo allenatore. Chi gioca meglio in Serie A? Per il tipo di gioco che fa, mi piace molto la Fiorentina.

L’attaccante che preferisco? Mi piace Eder per come interpreta la partita e per quanto segna. Destro? Mi auguro che anche Mattia possa ritrovare la Nazionale. Crediamo di aver fatto un investimento giusto su un giocatore giovane ma anche affermato. Siamo convinti possa ritrovare la continuità realizzativa. Credo che a Bologna sia arrivato con alcune responsabilità, con una piazza intera che lo aspetta, alla quale dovrà manifestare tutte le sue qualità. Non sarà semplice ma noi crediamo molto in lui”.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy