TRIGORIA Giocatori divisi in due gruppi: campo e palestra

Allenamento Trigoria
Allenamento Trigoria

Rudi Garcia ha programmato per oggi una doppia seduta per la Roma. Nella mattinata Salah ha svolto fisioterapia, mentre De Rossi, Strootman e Totti hanno proseguito il loro percorso di recupero personalizzato.

Trigoria gli uomini di Garcia si allenano in vista del prossimo incontro di sabato contro il Bologna. La sessione del pomeriggio inizierà alle 15:30.

LIVE:

Ore 15:45 Giocatori divisi in due gruppi: uno svolge un percorso atletico in campo, mentre l’altro si allena in palestra.

 

PROSSIMA PARTITA: Bologna-Roma (sabato 21 novembre 2015, stadio Dall’Ara, ore 18:00)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Szczesny, Digne, Rudiger, Manolas, Florenzi; De Rossi, Pjanic, Nainggolan; Iago Falque, Dzeko, Gervinho.

 Redazione AsRomaLive.it

 

Seconda seduta della giornata per i giallorossi che continuano il lavoro di avvicinamento alla gara che sabato alle 18 li vedrà sfidare al Dall’Ara il Bologna padrone di casa.

Dopo la sessione tecnico-tattica del mattino, questo pomeriggio i giocatori hanno iniziato l’allenamento intorno alle 15:30 come da programma lavorando sulla parte atletica sia in campo che in palestra.
Salah ha continuato con la fisioterapia, mentre Pjanic e Dzeko, tornati a Roma dopo il doppio incontro con la Bosnia nei playoff ad EURO 2016, hanno sostenuto una seduta di scarico.

Domani, nella giornata in cui il tecnico giallorosso Rudi Garcia vedrà il rientro al centro sportivo anche degli altri giocatori impegnati con le Nazionali, la sessione di lavoro è prevista alle 15:15.

Fonte: asroma.it

Impostazioni privacy