SERIE A Napoli e Juve, in Nazionale k.o. 6 giocatori!

Allegri
Allegri

Gli attaccanti del Napoli Dries Mertens e Manolo Gabbiadini sono rientrati con alcuni problemi fisici dagli impegni delle rispettive Nazionali. Questo il comunicato della società partenopea sulle condizioni dei giocatori:

“Mertens e Gabbiadini si sono sottoposti ad esami clinici per i rispettivi infortuni. Mertens ha un edema post traumatico migrato nella zona posteriore bassa della coscia sinistra. L’attaccante azzurro sosterrà una settimana di allenamenti differenziati e terapie prima di sottoporsi a nuovi controlli.

La risonanza per Gabbiadini ha evidenziato un trauma distorsivo con trauma contusivo della spongiosa ossea della caviglia destra. Manolo farà una settimana di riposo e terapie e poi si sottoporrà a nuovi esami”.

Fonte: sscnapoli.it

Le Nazionali decimano la Juventus in vista della sfida contro il Milan: Allegri, grande ex del match, rischia di perdere Buffon, Lichtsteiner, Caceres e Mandzukic. Questo il comunicato della società bianconera:

“Caceres, uscito durante la gara tra Uruguay e Cile per un dolore al flessore della coscia destra, effettuerà una risonanza magnetica prima del rientro in Italia.

Anche Gigi Buffon e Stephan Lichtsteiner hanno accusato durante le gare con le rispettive Nazionali dei problemi muscolari, entrambi al flessore della coscia destra. Per il portiere sono in programma degli accertamenti e sarà da valutare il suo impiego per la gara contro il Milan. L’esterno è stato invece sottoposto oggi a terapia e le sue condizioni verranno valutate nuovamente domani.

Da monitorare, in vista di sabato, anche la situazione di Mario Mandzukic, che ieri nella partita tra Croazia e Russia ha patito una distorsione alla caviglia sinistra”.

Fonte: juventus.com

Impostazioni privacy