I fatti accaduti a Parigi hanno allarmato tutta la popolazione europea causando una tensione d’altri tempi in tutti i cittadini. Quanto successo però in un albergo in Belgio nella giornata di ieri ha qualcosa di incredibile e ha come protagonista Radja Nainggolan. Il giocatore della Roma infatti si è visto fermare dalla polizia chiamata dagli ospiti dell’albergo in cui anch’esso risiedeva, i quali si erano allarmati per aver visto aggirarsi nell’edificio un “soggetto pericoloso” (appunto Nainggolan) con un abbigliamento “stravagante”, lo stesso abbigliamento a cui i tifosi della Roma si sono abituati da tempo. Le autorità, una volta riconosciuto il calciatore che stava approfittando di una giornata libera dopo l’amichevole annullata tra Belgio e Spagna, si sono fatte quattro risate e lo stesso Nainggolan è riuscito a sdrammatizzare con qualche battuta:
“I clienti dell’albergo credevano avessi uno sguardo minaccioso. Fortunatamente la polizia mi ha riconosciuto in fretta e abbiamo scattato qualche foto”.
Qualche foto tra cui questa che, inutile a dirlo, ha già fatto il giro del web:
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…