AS ROMA Accordo con cinque accademie USA. Pallotta: “Orgogliosi del nostro programma di academy”

As Roma
As Roma

La Roma, con una nota pubblicata tramite il sito ufficiale, ha comunicato l’accordo con cinque accademie americane per accrescere il programma della USA Academy.  Questo il comunicato:

“AS Roma ha annunciato l’aggiunta di cinque elite americane accademie di calcio giovanile per la sua crescente programma di USA Academy.

Quei club – Crossfire Premier, Lonestar Soccer Club, attori dello sviluppo Academy (PDA), Real So Cal e St. Louis Scott Gallagher – aderire al programma più completo US giovanili tra i club stranieri di calcio professionisti.

AS USA Academy di Roma ora dispone di dieci squadre della massima serie di tutti gli Stati Uniti:

• Chargers (Clearwater, Fla.)

• Crossfire Premier (Redmond, Wash.)

• FC Greater Boston Bolts (Boston, Mass.)

• Lonestar Soccer Club (Austin, Texas)

• Pateadores (Southern Calif.)

• Players Development Academy (Zarephath, N.J.)

• Real Colorado (Denver, Colo.)

• Real So Cal (Woodland Hills, Calif.)

• St. Louis Scott Gallagher (St. Louis, Mo.)

• Vardar (Detroit, Mich.)

L’AS Roma Stati Uniti Academy è un programma unico che privilegia le migliori pratiche in tutti i settori ed ha una particolare attenzione per il giocatore e lo sviluppo tecnico. Un obiettivo principale del programma è quello di individuare e coltivare giocatori degli Stati Uniti che hanno la capacità a un giorno competere per l’AS Roma al suo massimo livello. Ci sono già stati più giocatori USA Academy tra i diversi gruppi di età che sono stati invitati ad allenarsi a Roma con AS squadre giovanili di Roma.

Per le accademie degli Stati Uniti, una partnership con l’AS Roma permette lo sviluppo giocatore accelerato, ampliato l’esposizione e l’accesso al supporto specializzato.

AS Roma offre accademie le stesse risorse e il supporto per tutto l’anno come fa per le sue accademie italiane.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a questi cinque élite americane club alla famiglia AS Roma”, ha detto l’AS Roma il presidente James Pallotta. “Siamo estremamente orgogliosi del nostro programma USA Academy che continua a distinguersi da quello che altri club di calcio professionisti stanno facendo negli Stati Uniti.” E ‘una speciale rete di partner a livello nazionale che fornisce un reale valore per ognuno dei nostri club e noi siamo in costante comunicazione con ogni club in modo collaborativo per trovare soluzioni innovative per rendere il programma ancora più forte. ”

“Siamo onorati di collaborare con un club così rispettabile come la Roma”, ha detto il direttore di St. Louis Scott Gallagher Missouri Ragazzi tecnico Kevin Kalish. “Questo rapporto permetterà a tutti noi a St. Louis Scott Gallagher l’opportunità di continuare la nostra crescita come organizzazione e, infine, aiutarci a raggiungere la nostra missione di diventare il miglior club giovanile negli Stati Uniti.”

AS USA Academy di Roma è un programma multi-sfaccettato, che comprende lo sviluppo in corso di coaching e di scambi, programmi di performance fisica su misura e formazione del team e della concorrenza sia negli Stati Uniti e in Italia.

Highlights from 2015 includono:

• AS US Accademia U15 selezionare la squadra di Roma ha partecipato alla 2015 torneo Dale Farm tazza di latte, che ha caratterizzato le squadre provenienti da tutto il mondo, tra cui inglese Premier League Liverpool e Southampton, così come Sydney United dall’Australia.

• AS Roma ha ospitato il primo USA Summit Academy di Miami il 28 gennaio con i primi cinque club accademia degli Stati Uniti.

• Nel mese di giugno, l’AS Roma ha ospitato nove dei club per un coaching e lo sviluppo summit di due giorni in casa dell’AS campo di allenamento della Roma a Trigoria.

• AS personale Rom USA Academy ricevuto lo sviluppo professionale da AS di Roma Prestazioni Coach mentre a Roma.

• Due serie di allenatori Roma – uno per la costa orientale e uno per costa occidentale – arriveranno negli Stati Uniti nel tardo autunno.

• AS Roma offre una formazione curriculum trimestrale ogni club Academy.

• Le 2000 St. Louis Scott Gallagher stanno inviando 16 giocatori e due allenatori a Roma il prossimo novembre per l’allenamento e la competizione.

• Un AS Roma Stati Uniti Accademia vetrina per identificare i giocatori d’elite per la formazione specialistica è previsto per l’inizio del 2016 .

• AS Roma è il club ufficiale professionale calcio della rinomata Wide World of Sports dilettante e professionista complesso sportivo di Orlando, che ospita il Disney Soccer Showcase presentato da AS Roma – una statunitense di calcio giovanile torneo di calcio superiore. La Primavera, Top Team accademia italiana di Roma, compete regolarmente al Wide World of Sports e si allenerà in dicembre.

Il programma di AS Roma USA Academy è gestito da Alex Zecca, in qualità di Direttore dello Sviluppo di calcio della Roma. Zecca è stato coinvolto nel calcio a molti livelli negli Stati Uniti, come giocatore e come un investitore di varie organizzazioni, sia a livello professionale e semi-professionale. Il programma è gestito giorno per giorno da Sean Carey, che è anche la Lega direttore del New England Premier League, un campionato giovanile riconosciuto a livello nazionale che contiene i migliori club del New England.

Ex giocatore professionista ed educatore esperto, Carey è specializzata nel mantenere l’attenzione di un club in sviluppo dei giocatori, l’identificazione giocatore e giorno di gioco giocare ambiente.

AS accademia di Roma in Italia è considerato tra i migliori in Europa e si allena presso il suo impianto di pratica di dichiarare-of-art, Trigoria. L’accademia ha nove squadre d’elite composto da 226 giocatori che competono nei campionati ufficiali disciplinati dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio. AS squadre giovanili di Roma hanno catturato numerosi campionati italiani, tra cui nove titoli scudetto per la sua Primavera – livello giovanile più antica.

Nel corso degli anni, come le squadre giovanili di Roma hanno prodotto 671 giocatori che hanno gareggiato per AS prima squadra di Roma, 23 giocatori attualmente in riproduzione in Serie A e tre campioni di Coppa del Mondo FIFA a Francesco Totti, Daniele De Rossi e Bruno Conti.

Tutti e dieci i club sono anche parte della US Soccer Development Academy”.

 

(asroma.it)

Impostazioni privacy