Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio GAZZETTA DELLO SPORT La difesa ballerina non porta mai allo scudetto

GAZZETTA DELLO SPORT La difesa ballerina non porta mai allo scudetto

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger

La difesa di Rudi Garcia continua a dare segni di cedimento. Solo due volte infatti Szczensy è riuscito a mantenere in questo campionato la sua porta inviolata, ossia con Frosinone e Lazio. Situazione poco incoraggiante (solo il Nizza al momento sta facendo peggio, 1,21 gol a partita) se considerato che nessuno dopo Calciopoli ha vinto lo scudetto dopo aver incassato 15 reti nelle prime 13 giornate.

E’ necessario un cambio di marcia, anche in vista della sfida di martedì al Camp Nou. La speranza è che la Roma si comporti come a Monaco di Baviera un anno fa, pensando prima a difendere che ad attaccare, in Europa così in Italia . All’andata contro i blaugrana ci pensaronoManolas e De Rossi a limitare i danni. Nella serata di Florenzi che molto probabilmente farà posto almeno in difesa a Maicon, il quale dopo il match di sabato a Bologna ha avvisato i suoi compagni: “sarà durissima”. A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!