Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Baldissoni: “Chiediamo scusa ai tifosi dopo Barcellona. Ma non dobbiamo...

AS ROMA Baldissoni: “Chiediamo scusa ai tifosi dopo Barcellona. Ma non dobbiamo deprimerci”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32
Baldissoni
Baldissoni

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è intervenuto poco fa in diretta sull’emittente ufficiale del club giallorosso per commentare la sconfitta 6-1 con il Barcellona di martedì sera. Il dg ha fatto ‘mea culpa’ dopo la batosta rimediata sul campo:

Siamo molto dispiaciuti per la portata della sconfitta, proviamo imbarazzo anche nel commentarla. La partita di Barcellona è stata imbarazzante, ce ne dispiace. Chiediamo chiaramente scusa ai nostri tifosi, a tutti ma in particolare a coloro che hanno viaggiato fino in Spagna per sostenere dal vivo la Roma. E’ stato un grande segnale da parte loro, sono stati gli unici a tenere alta la bandiera del club visto che la squadra in campo non c’è riuscita. A volte abbiamo delle ricadute clamorose, ma questa sconfitta non cambia i nostri piani e non dobbiamo deprimerci. Le parole di Pallotta? Sono dei virgolettati inesistenti attribuiti senza aver concesso interviste“.

Fonte: Roma Radio

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!