GAZZETTA DELLO SPORT La Roma prova a rialzarsi con Iago e Iturbe

Iago
Iago

Per Iago Falque e Manuel Iturbe l’Atalanta evoca dolci ricordi. Il primo ai tempi del Genoa siglò una doppietta lo scorso 17 maggio, l’ex Verona con i bergamaschi non ha mai perso. Garcia  – scrive la Gazzetta dello Sport ripartirà da loro per cercare di tornare alla vittoria. Affiancheranno Dzeko con la voglia di dimenticare la brutta esperienza patita in Champions. La missione è annullare la squadra di Reja, avversario mai banale.

” Siamo molto dispiaciuti, è stata una sconfitta dura. Ma dobbiamo essere positivi perché possiamo qualificarci e dobbiamo dare una risposta forte domenica sul campo – ha dichiarato l’ex Genoa nella giornata di ieri ad un evento al centro commerciale Roma Est – Siamo forti, sì, e vogliamo dimostrare che il risultato di Barcellona è stato casuale. Siamo professionisti, dobbiamo dimenticare subito quello che è successo, correggendo gli errori che abbiamo fatto. Garcia? Noi abbiamo preparato bene la partita, dovevamo gestire meglio alcune situazioni e potevamo fare meglio. Domenica? Speriamo di uscire dal campo con gli applausi, mi sento di dire solo questo. Subiamo troppi gol? Stiamo lavorando per prenderne meno».

Iturbe ieri presente ad un evento con i bambini di una scuola del Casilino ha parlato del suo momento «Mi preparo e cerco di stare tranquillo». La tranquillità che servirà domani alla Roma tutta, che con Iturbe titolare quest’anno ha raccolto solo 2 punti sui 9 in palio.

Impostazioni privacy