TORINO-ROMA Le probabili formazioni dei quotidiani

Rudi Garcia
Rudi Garcia

Convocato l’attesissimo Gervinho, nella delicata gara di oggi tra Torino e Roma. La Roma è in cerca di riscatto e rivalsa, non vince da tre gare ed oggi Garcia, per riacquistare fiducia, vuole puntare sui giocatori apparsi più in forma.

Per tornare a Roma dal presidente Pallotta con i tre punti, sembra certa la linea mediana, composta da De Rossi, Pjanic e Nainggolan, almeno secondo i quotidiani, tutti d’accordo. Diversa la situazione in difesa, dove i dubbi sono sulla coppia centrale. Anche in attacco i pareri non sono unanimi.

Queste le formazioni sui principali quotidiani:

Il Corriere dello Sport: De Sanctis; Fllorenzi; Manolas; Castan; Digne; Pjanic; De Rossi; Nainggolan; Iturbe; Dzeko; Gervinho.

La Gazzetta dello Sport: De Sanctis; Florenzi; Manolas; Castan; Digne; Pjanic; De Rossi; Nainggolan; Gervinho; Dzeko; Iago Falque.

Il Messaggero: De Sanctis; Florenzi; Manolas; Castan; Digne; Pjanic; De Rossi; Nainggolan; Gervinho; Dzeko; Iago Falque.

Il Corriere della Sera: De Sanctis; Florenzi; Manolas; Castan; Digne; Pjanic; De Rossi; Nainggolan; Iago Falque; Dzeko; Gervinho.

La Repubblica: Szczesny; Florenzi; Manolas; Rüdiger; Digne; De Rossi; Nainggolan; Pjanic; Iago Falque; Dzeko; Iturbe.

Il Tempo: De Sanctis; Florenzi; Manolas; Rüdiger; Digne; Pjanic; De Rossi; Nainggolan; Gervinho; Dzeko; Iturbe.

Impostazioni privacy