TORINO-ROMA Nainggolan: “Abbiamo buttato la partita. Dobbiamo preparare bene la partita di Champions”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:02
Nainggolan
Nainggolan

Ennesima occasione sprecata dalla Roma, che butta via una vittoria ad un minuto dalla fine. 1-1 allo Stadio Olimpico di Torino. Di seguito le parole di Radja Nainggolan:

Sensazioni?

“Magari non è stata la nostra miglior partita, ma abbiamo avuto voglia di lottare. Abbiamo buttato la vittoria, non puoi mai prendere questo gol: se il rigore non c’è non pareggiamo la partita”.

Ora la Champions: con che spirito arrivata alla gara con il Bate?

“Oggi abbiamo dimostrato che abbiamo messo tanta voglia e per ottenere risultati serve questo, prima del gioco. In settimana abbiamo una gara difficile, serve vincere per passare. Dobbiamo prepararla bene per vincere contro il Bate”.

Cosa manca a questa squadra che subisce tutti questi gol e che soffre così?

“Oggi come squadra abbiamo subìto solo la prima azione dove Szczesny fa una gran parata. Per il resto non hanno creato nulla. Io non faccio l’allenatore, ma sappiamo cosa ci chiede. Ci saranno degli aspetti che eseguiamo meno bene rispetto ad altre partite, ma in questo momento stiamo cercando il nostro equilibrio. Se avessimo vinto 1-0 non parlavamo di questo. Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di fare meglio”.

Vi sentite in crisi? Il 6-1 di Barcellona vi condiziona?

“Una squadra come la nostra se non vince si parla subito male. All’inizio le vincevamo quasi tutte, ora sta andando male”.

Fonte: Mediaset Premium