Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio TRIGORIA Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Fisioterapia per Gervinho...

TRIGORIA Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Fisioterapia per Gervinho e Torosidis. Personalizzato per Totti, Strootman e Salah

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:52
Trigoria - Centro Sportivo Fulvio Bernardini
Trigoria – Centro Sportivo Fulvio Bernardini

Dopo la gara di ieri contro il Torino i giocatori della Roma sono tornati ad allenarsi questa mattina a Trigoria in vista del prossimo impegno ufficiale, previsto per mercoledì sera in Champions League contro il BATE Borisov.

I giocatori sono stati divisi in due gruppi. Chi ieri è sceso in campo per gran parte della partita di Torino ha svolta una seduta di scarico in palestra, mentre gli altri sono scesi in campo seguendo il seguente programma: riscaldamento fisico, gara a tema, lavoro atletico con pallone, partita a campo ridotto.

Gervinho e Torosidis hanno svolto una seduta fisioterapica, mentre Salah, Strootman e Totti hanno proseguito il loro programma di lavoro personalizzato.

La squadra tornerà in campo domattina per continuare il suo lavoro di avvicinamento al match contro il BATE valido per il 6° turno della fase a gironi di Champions League.

Fonte: asroma.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!