Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio ROMA PRIMAVERA I tifosi lasciano gli spalti di Trigoria per protesta (FOTO...

ROMA PRIMAVERA I tifosi lasciano gli spalti di Trigoria per protesta (FOTO e VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:09
Tifosi fuori Trigoria
Tifosi fuori Trigoria

Alle 14:30 comincerà l’ultima gara del Girone E di Youth League. La Roma deve battere il BATE Borisov a Trigoria per proseguire l’avventura europea.

La società ha già fatto sapere che il numero massimo di tifosi che sarà ammesso al centro sportivo per vedere il match sarà di 600. Prima delle 13, è già cominciata la fila per entrare a Trigoria. Circa 100 i tifosi presenti.

Ore 14.30 Sono tantissimi i tifosi. Presenti 600 ragazzi della Curva Sud che sostengono la Roma e che intonano cori contro Gabrielli e contro la divisione della Curva Sud. Anche Pallotta e Baldissoni sotto l’occhio critico dei tifosi presenti.

Ore 15.00 I tifosi stanno uscendo dal centro sportivo perché non fanno entrare tutti i ragazzi che sono presenti fuori Trigoria. Anche molti bambini sono rimasti fuori. La maggior parte dei tifosi è comunque rimasta all’esterno continuando ad intonare cori.

tifosi trigoria
tifosi trigoria

Redazione AsRomaLive.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!