AS ROMA Pallotta: “Ieri poteva finire 3-0. Curva Sud? Siamo dalla parte dei tifosi a differenza di quanto dicono Tv e giornali”

Pallotta
Pallotta

Il presidente della Roma, James Pallotta, ha parlato all’indomani del passaggio del turno in Champions League. Queste le sue parole:

“Ieri abbiamo giocato bene ma la palla proprio non voleva entrare, abbiamo avuto 24-25 occasioni, 10 tiri in porta e poteva tranquillamente finire 3-0. Entrare negli ottavi è un grande risultato, ci sono due italiane Juve e Roma ed è un’ottima cosa. Tifosi? Sono sulla stessa linea d’onda della maggior parte dei tifosi, abbiamo grandi tifosi che sono molto coinvolti e ci fanno sentire il loro calore. Abbiamo cercato di risolvere i problemi con la Curva Sud, a differenza di quello che dicono giornali e tv siamo dalla parte dei tifosi. E’ frustrante avere lo stadio vuoto quando per due anni consecutivi siamo arrivati secondi in Italia e agli ottavi di Champions League. Sono davvero dispiaciuto che ci siano tifosi che fischiano i calciatori quando abbiamo un’ottima squadra. Ci sono stati alti e bassi ma vedremo cosa otterremo alla fine dell’anno. Forza Roma”

Fonte: Sportmediaset

Impostazioni privacy