Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio ROMA-BATE BORISOV Pallotta: “I tifosi devono rispettare i giocatori. Li avete lasciati...

ROMA-BATE BORISOV Pallotta: “I tifosi devono rispettare i giocatori. Li avete lasciati soli”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:28
Manchester City-Roma Pallotta
Manchester City-Roma Pallotta

Le due partite del gruppo E Roma-BATE Borisov e Bayer Leverkusen-Barcellona finiscono in pareggio, risultati che permettono ai giallorossi di qualificarsi agli ottavi di Champions League. I giallorossi sono usciti tra i fischi dell’Olimpico, cosa che non è piaciuta a James Pallotta:

Alcuni di voi hanno lasciato soli questi ragazzi. E’ un gruppo formato da ragazzi giovani ed è pesante sentire ogni giorno questa roba contro di loro. E’ frustrante venire qui e sentire i fischi. Avete bisogno di crescere voi e dovete iniziare a rispettarli come meritano. Questi ragazzi stanno facendo un percorso di crescita, stanno crescendo passo dopo passo. Meritano un palcoscenico più importante, meritano un altro pubblico. Dovete smetterla di gettare fango Siamo agli ottavi adesso, stiamo lavorando sodo e non ce ne frega un ca**o di tutto il resto”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!