AS ROMA Salah protagonista dell’iniziativa ‘A scuola di tifo’: “Rispetto è valore primario” (FOTO)

Salah
Salah

Rientrato da poco dopo l’infortunio subito nel derby, Mohamed Salah ha partecipato oggi ad un incontro con gli studenti di una scuola media romana nell’ambito dell’iniziativa ‘A scuola di tifo’. Queste le sue parole:

“Per me il rispetto tra le persone è alla base di tutto. Bisogna rispettarsi sempre, nello sport e in generale tra bianchi e neri, tra religioni, tra paesi e in qualsiasi altra circostanza. La mia idea di squadra? Si gioca tutti insieme. Quando si vince è la Roma a vincere, non Salah, Dzeko o De Rossi, così come quando si perde. Anche in una squadra è molto importante rispettarsi e amarsi reciprocamente perché si gioca in 11 e in 11 si deve lottare e fare il proprio meglio per vincere. È importante parlarsi, dialogare e trovare la strada giusta. Quando si sbaglia, insieme bisogna trovare una soluzione per rimediare”.

Fonte: asroma.it

Il numero 11 della Roma si è intrattenuto con gli studenti parlando dei valori e dell’etica dello sport ed è stato immortalato dalla responsabile delle relazioni istituzionali del club Catia Augelli, la quale ha twittato l’immagine dell’incontro tra Salah ed i ragazzi presenti.

 

Impostazioni privacy