NAPOLI-ROMA Higuain: “La Roma è forte e non possiamo rilassarci”

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

Domani si gioca il big match tra Napoli e Roma. Oggi ha parlato Gonzalo Higuain:

“Quella contro il Bologna era una partita che si doveva vincere, ma può capitare di perdere. Una squadra come la nostra però deve subito pensare alla Roma, nella quale non dovremo commettere lo stesso errore. Tutte le partite sono fondamentali. Dobbiamo restare concentrati, come abbiamo fatto sempre. E’ una partita importantissima questa, e dobbiamo vincerla”. 

Su Edin Dzeko:
“E’ arrivato in Italia dove il calcio è difficile. Ha giocato molti anni in Europa, con un buon piede. E’ forte di testa e dovremo fare attenzione. Se la Roma lo ha preso è un giocatore importante. Crisi giallorossa? E’ una squadra fortissima e non possiamo rilassarci. Noi abbiamo la nostra voglia e le nostre caratteristiche  Dobbiamo tornare al calcio che ci ha portato così in alto in classifica”.

Su Sarri:
“E’ cambiata la mia testa soprattutto. Sono più calmo e sereno, forse anche perché arrivano i risultati. Ho parlato con lui in una riunione privata e in pochi minuti mi ha convinto a restare. In tre anni qui a Napoli sono maturato e ho capito i miei errori. Napoli? Dal primo giorno qui la mia testa è volta a fare la storia a Napoli. Per questo sono venuto. Non è una pressione, bensì uno stimolo. Careca è stato un grande centravanti e il paragone con lui è molto bello. Io però provo a essere me stesso, dimostrando a tutti chi sono”.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy