NAPOLI-ROMA Pjanic: “Seguito il piano chiesto da Garcia. A Napoli nessuno ha preso punti”

Pjanic
Pjanic

Il centrocampista della Roma Miralem Pjanic ha parlato al termine della gara pareggiata in casa del Napoli. Queste le parole del bosniaco:

Buon punto?

“Abbiamo giocato contro una squadra molto in fiducia, con risultati positivi. Abbiamo preso un buon punto, tante altre squadre hanno perso qui, un punto a Napoli non è male, ma sappiamo anche noi che dobbiamo fare di più sul piano offensivo”.

Bisogna tornare a produrre davanti poi siamo alla perfezione

“Il mister ci ha chiesto di difendere basso per ripartire in velocità. Potevamo fare meglio davanti la porta, penso che potevamo gestire meglio il pallone. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio, una gara difensivamente buona dove tutti si sono impegnati. Dobbiamo lavorare per ritrovare il gol che ci è mancato nelle ultime partite”.

In questo momento manca fiducia o siete anche stanchi?

“Un po’ di stanchezza c’è, non ci fermiamo mai. Poi in questo momento non giochiamo con la fiducia totale ma la squadra prova a uscirne e ha bisogno di una partita chiave per riprendere fiducia già a partire dalla Coppa Italia e poi il Genoa. Poi ci riposeremo, faremo un bel lavoro fisico per ricaricarci perché un po’ siamo stanchi”.

Ti aspettavi l’Inter a +7?

“Per essere onesto no, l’Inter però ha avuto anche la fortuna in certe partite dove non sono state buoni nel gioco. Sono primi con merito ma il campionato è lungo e dobbiamo combattere da marzo in poi per lo sprint finale per il primo posto. Non dobbiamo allontanarci troppo”.

Fonte: Roma Tv

Impostazioni privacy