Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio JUVENTUS Allegri: “Discorso scudetto ancora aperto per chi insegue l’Inter”

JUVENTUS Allegri: “Discorso scudetto ancora aperto per chi insegue l’Inter”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha parlato alla stampa in vista del derby di Coppa Italia in programma domani. L’allenatore ha espresso qualche battuta anche sul campionato.Queste le sue parole:

“Il discorso scudetto è ancora aperto per tutte le squadre che stanno inseguendo l’Inter, anche se l’Inter come ho detto ieri è la favorita numero uno, perché ha dei numeri importanti e impressionanti. La Juventus sta facendo molto bene, però adesso pensiamo alla partita di domani contro il Torino. Per quanto riguarda il campionato ci sono ancora tante partite – quindi noi che stiamo dietro dobbiamo inseguire e la partita di Carpi diventerà un’altra partita, come quelle precedenti, molto importante, perché saremmo obbligati a vincere”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!