MERCATO ROMA Ag. Kolasinac: “Andrà via a gennaio. vale 8 milioni di euro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44
Kolasinac
Kolasinac

Negli ultimi giorni si è parlato di Sead Kolasinac come rifonforzo di gennaio per la Roma. Oggi ha parlato il procuratore del terzino dello Shalke 04. Di seguito le parole del suo agente, Gordon Stipic-Wipfler:

Kolasinac andrà via a gennaio dallo Schalke 04?
“Penso che Kolasinac lascerà lo Schalke a gennaio ma non so dove andrà”.
Il giocatore ha molte richieste? La Roma lo sta seguendo con attenzione..
“Non ho sicurezze su quale sarà il prossimo club di Kolasinac, per me non c’è un club favorito. La Roma è un club fantastico e ha dei tifosi meravigliosi, è una delle squadre più importanti d’Europa e poi ha seguito con attenzione il giocatore anche la scorsa estate. C’è da dire però che ci sono su Kolasinac, anche altri grandissimi club di Premier League, ad esempio il Manchester City. Il giocatore sta facendo molto bene in quest’ultimo periodo e la scorsa settimana è stato eletto ‘man of the match’ nell’incontro dello Schalke in Bundesliga. Ha doppio passaporto ed è comunitario. Deciderà sicuramente il ragazzo quale sarà la sua prossima squadra”.
La valutazione del giocatore?
“8 milioni di euro”.
Pensa sia possibile per gennaio l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto ad un prezzo già fissato da pagare al club tedesco la prossima estate?
“Sì, penso proprio sia possibile”.
Fonte: laroma24.it