ROMA-SPEZIA+Baldissoni%3A+%26%238220%3BLa+citt%C3%A0+%C3%A8+esigente.+Mercato%3F+Non+interverremo%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/12/16/roma-spezia-baldissoni-la-citta-e-esigente-mercato-non-interverremo/amp/

ROMA-SPEZIA Baldissoni: “La città è esigente. Mercato? Non interverremo”

Baldissoni

Nell’intervallo di Roma-Spezia ha parlato il direttore generale Mauro Baldissoni:

Polemiche intorno alla Roma. Il suo giudizio?

“La città è molto esigente, anche a causa di quanto abbiamo dimostrato. La squadra si è ristrutturata, è diventata più competitiva, ha meritato di giocare in Champions League negli ultimi anni arrivando secondi. Ha creato i presupposti per ambire a qualcosa di ancora più importante, come vincere un trofeo. Quindi ci sono molte aspettative, c’è molta pressione, che ripeto abbiamo creato noi, il nostro obiettivo è essere all’altezza delle aspettative che creiamo, quindi quando la squadra ha momenti di maggiore difficoltà, la pressione si fa più forte, si fa più difficile reagire”.

Stadio quasi deserto…

“Ci sono molte considerazioni da fare: è un momento difficile per la sicurezza, non soltanto per le nuove misure che sono state introdotte all’inizio della stagione dalla prefettura e dalla questura; ma c’è anche un clima internazionale dove è più difficile venire allo stadio, per i trasporti, i controlli, e ciò non invoglia la gente a venire. Poi oggi è un orario particolare, è un giorno feriale, la gente lavora. Non stiamo rendendo la vita facile ai tifosi…”.

Real Madrid?

“E’ una bellissima opportunità. Siamo felice di giocare la champions per metterci in gioco contro queste squadre, che sono la storia e la gloria della Champions”.

Mercato?

“Non si smette mai di parlare di mercato. La Roma ha una squadra forte e competitiva, qindi soltanto se capiterà l’occasione, senza fare sforzi particolare, perché la squadra ha la fiducia della società e può raggiungere gli obiettivi che si è prefigurata”.

Fonte: Rai 2

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago