Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio ROMA-GENOA Zanzi: “Gara delicata in un momento delicato”

ROMA-GENOA Zanzi: “Gara delicata in un momento delicato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56
Italo Zanzi e Mauro Baldissoni
Italo Zanzi e Mauro Baldissoni

A pochi minuti di Roma-Genoa ha parlato il CEO della Roma Italo Zanzi:

Partita decisiva per Garcia?
“Ogni partita è importante. Non solo questa. Tutte le gare sono delicate. Ovviamente siamo in un momento difficile, ma noi non viviamo partita per partita. Noi facciamo un’evoluzione continua, non solo con la squadra, non solo con l’allenatore ma con tutti. Per migliorare e vincere”.

In prospettiva Garcia rimane?
“Guardiamo avanti per vincere oggi, e per continuare a vincere”.

Spalletti piace?
“Sono qui per parlare della partita di oggi, la cosa importante sono questi 90 minuti. Quando si vive momenti difficili la gente pensa che dobbiamo fare una cosa o l’altra. La realtà è che la soluzione è vincere”.

Conta più il risultato o il modo in cui verrà raggiunto il risultato?
“Sia prestazione che risultato. Ovviamente 3 punti valgono più di tutto, ma anche come gioca la squadra è importante. La cosa più importante è che i giocatori che sono in campo sono forti. Siamo fiduciosi in loro. E anche il piano che abbiamo come società e come squadra”.

Avete condiviso le decisioni in società?
“Siamo concentrati verso il Genoa. Nessuna decisione, né niente. Quando succedono cose non positive, si sentono tutti i rumori dentro la stampa. Noi lavoriamo per vincere, e questo è tutto”.

Fonte: Mediaset Premium

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!