Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Iturbe, visite mediche a Londra. Stasera spettatore di Arsenal-Manchester City,...

MERCATO ROMA Iturbe, visite mediche a Londra. Stasera spettatore di Arsenal-Manchester City, domani la firma col Watford

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:18
Iturbe
Iturbe

Un’ala argentina per continuare a volare, Juan Iturbe ha svolto le visite mediche con il Watford, solo una firma separa l’attaccante dalla squadra di Flores. Firma che potrebbe arrivare domani. Il classe ’93 sta già prendendo confidenza con la nuova realtà, ora è in giro per Londra e stasera potrebbe essere all’Emirates Stadium per assistere ad Arsenal-Manchester City. Dopo Roma, Iturbe è pronto a riprendere quota dal Watford, per tornare a volare in campo.

L’esterno argentino avrà un riscatto pari a 18 milioni. Il club inglese è stato costretto ad alzare l’offerta per via della concorrenza del Bournemouth.

Fonti: gianlucadimarzio, Daily Mail

Primo incontro dal vivo col calcio inglese per Juan Manuel Iturbe: l’argentino dal passaporto paraguaiano stasera sarà spettatore nel big match della Premier League tra Arsenal e Manchester City, le squadre che rincorrono il Leicester di Claudio Ranieri.

Fonte: Sky Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!